Piacere Viviana

Fare grande
l'uva da tavola italiana

Il marchio Viviana ha un obiettivo principale: affermare a viva voce la qualità dell’uva da tavola italiana, promuovendo in maniera organica e multicanale un prodotto prezioso per il comparto ortofrutticolo del Paese, per portare nei punti vendita della GDO e ai consumatori una scelta d’eccellenza, con efficienza, puntualità e ampia stagionalità.

Senza semi, con semi, bianca, rossa o nera; le tante varietà di uva da tavola italiana, frutto del lavoro dei migliori produttori, coltivate con sapienza e cura nel clima mediterraneo di Puglia, Sicilia e Basilicata, si trovano oggi in Viviana.

Caratteristiche dell’uva Vivana:
  • Elevati standard qualitativi
  • Ottime proprietà organolettiche dell’uva
  • Filiera controllata e tracciabile
  • Freschezza e stagionalità
  • Italiana al 100%

 

Inclusività, valorizzazione, cultura di prodotto: sono questi i perni del progetto Viviana, che si propone di fare grande l’uva da tavola italiana, superando la frammentazione dell’offerta e rispondendo alle esigenze di informazione dei consumatori, sempre più attenti ad acquistare con consapevolezza.

Con Viviana, si sviluppa in quest’ottica anche una sinergia nuova tra produzione e distribuzione, per far trovare al consumatore la qualità che cerca, grazie a materiali di comunicazione dedicati, sul punto vendita e su altri canali, online e offline.